Nella splendida cornice di Piazza di Spagna si è svolta la V edizione della manifestazione "L'albero della vita" promossa dall'Associazione Marta Russo.

Durante la manifestazione i passanti sono stati omaggiati con l'"albero della vita", un alberello natalizio di pane donatoci dall'Associazione Panificatori Panificatori di Roma e Provincia.

Hanno partecipato alla manifestazione il coro gospel "Going Gospel" e l'"Istituto Comprensivo Marta Russo" di Napoli che ha visto i suoi studenti protagonisti sul palco con esibizioni canore e danzanti.

Dopo la Santa Messa celebrata nella bellissima e suggestiva chiesa di Trinità dei Monti il gruppo dei partecipanti ha raggiunto nuovamente piazza di Spagna con la fiaccolata in ricordo di Marta.

Ha chiuso la manifestazione l'esibizione degli sbandieratori "Leone Rampante di Cori"
Nelle tre foto di sopra possiamo vedere, partendo dalla sinistra Aureliana e Donato Russo sorridenti durante l'esibizione canora dei Going Gospel, seguito dallo spettacolo dei ragazzi dell'"Istiuto Comprensivo Marta Russo" e infine dalla suggestiva esibizione degli sbandieratori
In queste foto Aureliana e Donato in compagnia del Segretario alla Salute Di Virgilio e del nostro sindaco Walter Veltroni che hanno partecipato, con nostro grande piacere, alla messa in ricordo di Marta.