Gli studenti romani: "Insieme per una speranza di vita".

Venerdì 16 Febbraio, presso la bellissima Aula Magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “Matteucci” in via delle Vigne Nuove, 262 Roma, si è svolto l’annunciato Incontro - dibattito dal titolo”Gli studenti romani: Insieme per una speranza di vita” rivolto ai ragazzi delle Scuole Superiori appartenenti al IV Municipio .
Abbiamo avuto una platea di ragazzi numerosa, circa 350 rappresentanti oltre che dell’Istituto Matteucci che ospitava questa iniziativa anche degli Istituti circostanti.
Credo che siamo riusciti nel nostro scopo, che era quello di coinvolgere i giovani e sensibilizzarli ed informarli nel modo giusto sul tema della Donazione degli organi. Perché crediamo che solamente con una corretta informazione si può fare, una volta raggiunta la maggiore età, una scelta giusta e consapevole.


La platea di studenti che hanno partecipato alla manifestazione.


Da sinistra verso destra: Donato Russo, Prof. Domenico Adorno, Consigliera del IV Municipio Silvia Di Stefano, On. Alessandro Cardente Presidente del IV Municipio, Aurelia Russo e la Dr.ssa Rosanna Palumbo.